GR ADVISORY al Fleet & Business Day di Quattroruote

Presentato il 1 Ottobre al Fleet&Business Day by Quattroruote il format di GR ADVISORY per assistere i Fleet Manager a rispondere alla domanda “è il momento giusto per l’auto ibrida nella mia flotta?”.

GR ADVISORY è la società leader nella consulenza sulle flotte aziendali in grado di sviluppare un’analisi approfondita e un Business Case personalizzato per: scegliere i modelli più adatti alla propria flotta, fare chiarezza su prezzi e consumi, verificare credenze e fake news, analizzare tecnicamente le varie tecnologie ed i relativi vantaggi, selezionare le percorrenze adeguate, confrontarsi con il mercato e con le altre aziende, calcolare con precisione gli effetti sul TCO e sulle emissioni delle diverse tecnologie ibride disponibili. Il tutto riassunto in uno studio completo e, soprattutto, personalizzato con i dati e le informazioni dell’azienda.

Il Fleet & Business Day organizzato da Quattoruote rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del Fleet Management. L’occasione perfetta, in un momento di transizione per l’intero settore, per avere una panoramica completa di quanto di più di nuovo è presente o in arrivo, soprattutto dal punto di vista delle tecnologie di bordo e delle motorizzazioni.
Contenuti, prodotto e soprattutto networking, per una giornata all’insegna della formazione/informazione senza dimenticare un momento di condivisione e di conoscenza reciproca tra professionisti.

Al seguente link il video della prima edizione del Fleet&Business Day