LAVORO (A) DI STANZA – Come essere sul pezzo senza essere sul posto

Il contesto lavorativo e le sue dinamiche stanno cambiando sempre più velocemente: conoscerle e comprenderle è diventata una priorità. Ci riferiamo in particolare al lavoro a distanza, certamente uno strumento oggi indispensabile per aggiornare in modo efficace il nostro approccio al lavoro.

Lo smart working è governato da regole un po’ diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati, ma impararle e metterle in pratica diventerà in breve tempo una nostra nuova abitudine e ci farà vivere in prima persona gli innegabili risvolti positivi di questa dimensione lavorativa diventata oggi una necessità.

Se ben gestito, infatti, il lavoro a distanza consente per esempio un risparmio sui costi fissi per gli uffici, una diminuzione sui tempi e le spese di trasporto per raggiungere il posto di lavoro (con conseguente riduzione dell’inquinamento), una miglior conciliabilità tra esigenze di lavoro ed esigenze personali. E molto altro.

Noi di GR ADVISORY, con il nostro team di professionisti ad elevata seniority provenienti da importanti realtà aziendali, possiamo aiutarti ad affrontare il cambiamento e migliorare la gestione del tuo lavoro a distanza attraverso quattro soluzioni ad hoc.

Smart Liquidity
Soluzioni immediate per prevenire situazioni di crisi di liquidità e facilitare i rapporti con clienti, fornitori e istituti finanziari.
Smart Learning
Percorsi formativi specialistici per passare dalla teoria all’azione
Smart Mobility
Strumenti pratici per gestire e ottimizzare la mobilità in un periodo straordinario
Smart Cost
Valutazione delle opportunità di riduzione della base costi: fattibilità, tempi e impatti

Per maggiori informazioni smart@gradvisory.it

E ora scopri come rendere la tua Conference Call davvero efficace.

Scarica il pdf “10 regole per una Conference Call da 10 e lode.”