OUTSOURCING & FORMAZIONE
OUTSOURCING
Siamo consapevoli delle sfide che le aziende affrontano nella continua ricerca di efficienza all’interno delle proprie organizzazioni e sappiamo supportarle per raggiungere questo obiettivo in maniera dinamica e sostenibile.
OFFRIAMO ALLE FUNZIONI AZIENDALI LE RISORSE QUALIFICATE DI CUI HANNO BISOGNO.
Tutto ciò indipendentemente da: settore o dimensioni aziendali, volontà di esternalizzare processi core o non core, necessità di ricorrere a personale esterno in momenti di picco, volontà di affidarsi stabilmente a professionisti esterni con accordi di outsourcing di medio periodo.
Non siamo generalisti del BPO (Business Process Outsourcing) ma svolgiamo attività di servizio esclusivamente nelle aree in cui facciamo consulenza: Cost Management, Finance & Credit, Lean Operations, Market Approach, Auto aziendali, Consulenza Privacy (GDPR) e Service DPO (Data Protection Officer). Per questo siamo in grado di fornire risorse specializzate con competenze e strumenti pronti per l’uso, minimizzando i tempi di inserimento nel ruolo e attivando processi di affiancamento efficaci e senza disruption.
Grazie alla supervisione costante di un Partner GR ADVISORY, che svolge il ruolo di account, garantisce quality assurance ed è il punto di riferimento unico per il cliente, offriamo un servizio di elevata qualità ed esperienza.
Nell’inserimento delle nostre risorse seguiamo un approccio strutturato: effettuiamo per prima l’attività di analisi e mappatura dei processi interessati, mettiamo a fuoco le eventuali criticità presenti, infine suggeriamo le possibili revisioni del processo per incrementarne l’efficienza, aumentare la produttività delle risorse coinvolte e conseguire nel contempo una reale ottimizzazione dei costi.
AREE DI COMPETENZA DEI NOSTRI SPECIALISTI:

FORMAZIONE
OFFRIAMO PERCORSI FORMATIVI FUNZIONALI ALLE DIVERSE ESIGENZE AZIENDALI.
I nostri progetti sono frutto delle competenze maturate quotidianamente e della grande attenzione riservata alle persone.
SOFT SKILL
- Sviluppo di comportamenti quali motivazione, coraggio, determinazione, velocità e proattività utilizzabili trasversalmente in tutta l’organizzazione.
CHANGE MANAGEMENT
- Progetti per supportare fasi di cambiamento “culturale” o la gestione di nuove sfide che richiedono un salto qualitativo e un reale nuovo allineamento tra utilizzo delle risorse aziendali e obiettivi personali.
COMPETENZE
- Programmi modulari di workshop e formazione specialistica per il trasferimento di competenze tecniche e metodologie operative.
PROGETTI FORMATIVI
